H.E.L.P.

Ho esaurito la pazienza – Aiuto

Oggi wedding planner significa meno stress, ottimizzazione dei costi, risparmio di tempo, realizzazione di un sogno.

img wedding top a

Il WEDDING PLANNER sarà a vostra completa disposizione per progettare e realizzare un MATRIMONIO all'altezza del suo nome. I nostri collaboratori saranno disponibili per un incontro conoscitivo gratuito, che vi permetterà di scegliere se avvalersi del servizio completo o se concentrarsi solo su alcuni aspetti dei preparativi dell'evento.

Risparmiare tempo e stress, contare su un team di professionisti, vedere ogni desiderio realizzato, vivere un evento esclusivo, questo vuol dire affidarsi alla creatività di Wedding Planner ASC Catering & Banqueting

I Wedding planner si prendereanno cura anche di voi sposi, curando la vostra immagine, dalla scelta dell'abito e degli accessori a quella del make up e dell'acconciatura

La professionalità, l'esperienza e la creatività che contraddistinguono il team di Wedding planner asc catering permettono di realizzare ogni tipo di matrimonio religioso, civile o simbolico e di rispettare la scelta di qualsiasi tema, anche di quello più bizzaro.

Perchè affidarsi ad un wedding planner?

La professione di Wedding planner nasce decenni fa negli USA, professione che diventata presto un vero must-have; e affidarsi ad una consulenza qualificata, per la realizzazione del proprio matrimonio, diventa presto una necessità. Diffusasi presto nei paesi anglosassoni e quindi in Europa, questa splendida professione è giunta da qualche anno anche in Italia.

L'organizzazione di un matrimonio è una macchina molto complessa. Le nozze sono un momento magico nella vita degli sposi, un momento carico di attese, aspettative, sogni, ma la preparazione al Grande Giorno non è cosi facile e scontata.

Fortunatamente esiste la Wedding Planner che gestirà l'organizzazione e la pianificazione dell'evento in tutte le sue fasi, dalla definizione del tema alla realizzazione pratica del Grande Giorno.

La nostra Wedding Planner offre la sua consulenza per tutto ciò che ruota attorno al matrimonio, inoltre vi aiuterà nella pianificazione di un budget personalizzato e vi proporrà forniture e soluzioni diverse sulla base della possibilità di spesa suggerita.

Quanto costa un Wedding Planner?                                                 Betty Risponde:

Quando gli sposi iniziano a valutare se affidarsi ad un wedding planner, ovvero ad una persona che sappia progettare, coordinare e gestire ogni aspetto del matrimonio che desiderano, la domanda che sorge spontanea è “...ma quanto costa un wedding planner?”

Il costo del wp ed il budget, :

Uno dei primi dubbi è se è possibile far rientrare nel budget ipotizzato/previsto il costo del wedding planner.

La mia risposta è si. Si perchè è compito del wedding planner gestire ed organizzare l'evento nozze in base al budget stabilito degli sposi. Quindi il costo del professionista organizzatore viene inserito nel computo totale nella spesa totale prevista per l'evento finito e realizzato.

Un professionista serio, trasparente e competente riesce ad ottimizzare i costi ed alla fine la coppia può anche avere la bella sorpresa di aver risparmiato. Adottando le scelte più oculate, riuscendo a ottenere sconti e accorpando servizi presso lo stesso fornitore, il wedding planner può ridurre i costi dell'evento o può rendere possibile aggiungere servizi all'interno del budget previsto.

Io preferisco lavorare in piena trasparenza, amo questo lavoro e l'ho scelto per passione. Quindi desidero svolgerlo bene e in modo che i miei clienti abbiano un quadro preciso dei costi che affrontano.

Mi piace tuttavia offrire un servizio su misura ed è quindi solo dopo aver incontrato per la prima volta la copia ed averlo ascoltato le sue richieste che posso fare una proposta economica adeguata al lavoro richiesto.

Più il matrimonio è complesso, lontano o sontuoso, più il lavoro per seguire tutti i passaggi della sua organizzazione richiederà tempo e operatività.

“Quanto costa avere una wedding planner?” io rispondo cosi: Una brava wedding planner seleziona, propone, crea, organizza, coordina, verifica. Ma tutte le decisioni e le scelte rimangano sempre degli sposi.

L'importante è accompagnare la coppia nel percorso che sta vivendo sapendola dirottare verso le scelete più giuste in un'ottica di gusto e di budget.

… e per concludere

Il mio lavoro, la mia professionalità è affiancare gli sposi per rendere l'organizzazione del loro matrimonio divertente, leggera ed emozionante!